EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
MATTEO 22:1-14

L'ABITO DA NOZZE…

SPIEGAZIONE: Dalla nuova era il Padre stà preparando le nozze del suo Figliolo.

TESTO: Anche questo paragrafo è la continuazione del paragrafo letto nel culto del 28/10/2007.
La parabola dei malvagi vignaiuoli si riferisce alla vita presente di Gesù, quindi si realizzò a quel tempo.
La parabola delle nozze, invece, si riferisce ai nostri giorni, perchè allora Gesù non era venuto per celebrare le sue nozze!
Questo ci fa comprendere che è tutto un piano ideato dal Padre che si realizzarà con le nozze del Figlio! "Esso si compirà con la venuta di Gesù nel millennio"
Dalla nuova era il Padre stà preparando le nozze del suo Figliolo. Il periodo precedente al 9 settembre 2001 è stato un periodo di evangelizzazione in tutto il mondo.
Alle nozze dell'Agnello ci sarà un numero stabilito dal Signore che comprenderà: gli invitati, le damigelle, i testimoni, ecc..
Molti rideranno di questa parola, saranno coloro che non sono semplici e puri di cuore. Ecco perchè il Signore Gesù parlava in parabole.
Con i messaggi trasmessi via radio, il Signore invita gli uomini alle Sue nozze, ma i personaggi religiosi si befferanno di essi. La pazienza di Dio, però, è arrivata al limite, per questo egli stesso manda nel mondo le catastrofi (guidate dall'esercito celeste).
Mentre l'esercito celeste fa accadere le catastrofi apocalittiche, noi esercito materiale annunciamo il messaggio divino, il quale è indirizzato principalmente ai capi religiosi di tutte le denominazioni.
Da qui a poco vedremo che si avvicineranno al Signore quelle persone non stimate dai religiosi di oggi.
Quelli che non indossano l'abito da nozze sono quelli che ascoltano i messaggi via radio o via internet e non li apprezzano perchè si ritengono superiori e già arrivati. Costoro rifiutando il confezionamento dell'abito adatto cercheranno di sedersi a tavola.
Beati invece gli umili che si faranno confezionare l'abito da nozze!!!

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it