EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 

ANTICIPAZIONE DEL CULTO Nº 692 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
Bestemmia é adorare gli idoli
(Apocalisse 13:1-18)
Il Signore ci ha fatto il piú grande dono, quello della vita Eterna! Alcuni preferiscono godersi questa vita terrena ma, come ben sappiamo, questa avrá durata limitata, invece se lavoriamo nel campo di Dio ci assicuriamo la vita del cielo!
Il Signore mediante i messaggi dell'apocalisse ci prepara per il Millennio, Egli infatti si sta appartando un popolo particolare e speciale che lo sappia servire. Comprendere il parlare di Dio non é facile, difatti quanti Israeliti seppero riconoscere in Gesú il Messia promesso? Ecco perchè é importantissimo che Iddio si usi del suo servitore per spiegarci le scritture. Giá il Signore ci ha spiegato che, la bestia vista dall'apostolo Giovanni con 7 teste e 10 corna non sono altro che rispettivamente 7 capi religiosi e 10 capi politici. Costoro si coalizzeranno per dare battaglia ai figli di Dio con la bugia. I capi politici peró avranno un ruolo di secondaria importanza perché la parte principale sará svolta dai capi religiosi. L'azione delle 7 teste si alternerá nel tempo, ma solo una di queste susciterá stupore nelle persone che la vedranno guarita dalla ferita mortale. Essa inoltre proferirá bestemmie contro Dio, ma sia chiaro che per bestemmia non s'intende insulti o parolacce contro Dio, piuttosto eresie e adorazione di idoli vari. Pertanto chiunque si presenta ai nostri giorni con l'ardire di farsi adorare é una bestia, cosí come la classifica il Signore.
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it