EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 604 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
Da qui a poco l'empio si manifesterà!.
(2°Tessalonicesi 2:1-17)
Nonostante ci siano molti credenti in Dio nel mondo, non tutti credono nella risurrezione. Gesù perciò diede dimostrazione dell'esistenza della risurrezione sia facendo risuscitare alcuni (il figlio della vedova di Nain, Lazzaro, ecc.) che se stesso. Purtroppo nel mondo esistono molte dottrine storpiate perchè gli uomini interpretano le parole della Bibbia letteralmente, non lasciandosi guidare dallo Spirito Santo. Ad esempio che nessuno pensi che "La Sposa di Cristo" sia in realtà una sposa, ma è un simbolismo usato dal Signore per farci comprendere come deve essere l'unione del credente con Lui…
Già molte chiese posseggono il marchio della bestia e non se ne accorgono. Queste persone religiose credono di potersi prendere gioco dell'avversario, invece non si rendono conto di cadere nella sua trappola. Se costoro si fossero umialti davanti al Signore chiedendo consiglio all'anziano di questa chiesa circa la rivelazione del marchio della bestia, non avrebbero sulla loro coscienza la perdita sia della loro anima che di tante anime, che però non sono pecorelle del Signore. Il Signore stasera riassume il messaggio del culto scorso per chi non era presente, ma aggiunge delle novità per chi è sempre presente. Il Signore ci sta tenendo aggiornati sia sul Tempo che sulle modalità su quando si realizzerà il Millennio. L'empio, descritto da Paolo, da qui a poco si manifesterà agendo sotto l'influenza di satana e molti cadranno perchè crederanno nelle sue opere, così come stanno cadendo molti non credendo nella rivelazione del marchio della bestia. Non crederci è l'errore più terribile che il credente possa commettere.
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=604
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it