EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 590 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
I 144 MILA DEVONO APPARTENERE ALLE 12 TRIBU' DI ISRAELE
(APOCALISSE 7:1-17)
Periodicamente il Signore sugella con lo Spirito Santo chi lo ricerca, infatti egli ha confermato il messaggio di martedi (24/04/2008) sugellando un'anima nuova. . .
Nessuno può improvvisarsi maestro e spiegare l'apocalisse per ammaestrare i popoli. Costoro non hanno timore del Signore perchè nessuno si può appropriare di tutto ciò che appartiene a Dio. Ecco perchè il signore disse al f.llo De Luca ".. Tu dirai tutto quello che io ti dirò senza nulla togliere e nulla aggiungere. . .". Pertanto, come fanno molti a scrivere libri sull'apocalisse o sulle profezie dando per vero, per giusto e scontato cose che non lo sono? Se fossero vere dovrebbero corrispondere a quanto divulgato da questo pulpito. Per sapere se è il Signore che parla per bocca del profeta, bisogna che le cose che dice si realizzino!
I 144 mila sono scelti dalle 12 tribù di Israele, quindi 12 mila per tribù. Nessuno può dire di fare parte dei 144mila senza possedere determinati requisiti stabiliti da Dio stesso, cioè devono essere vergini, la loro bocca non deve conoscere la bugia, ecc.
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=590
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it