EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 606 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
La parabola delle 10 mine.
(Luca 19:11-48)
Il Signore è sempre presente nella nostra chiesa, tant è vero che culto dopo culto Egli ci ammaestra con insegnamenti nuovi. Questo perchè il nostro pastore ha ubbidito al comando del Signore quando gli disse: " Tu dirai tutto ciò che IO ti dico senza nulla aggiungere e nulla togliere"!
Questa parabola raccontata da Gesù era incomprensibile per gli apostoli poichè non riguardava il loro tempo, in quanto Egli non aveva ancora ricevuto l'investitura del regno, invece è comprensibile per noi perchè riguarda il nostro tempo. Il Signore Gesù ha portato la parabola delle 10 mine o talenti, per far comprendere a tutti che chi gli dimostrerà fedeltà nelle piccole cose gli affiderà le cose spirituali. Egli inoltre parla chiaramente del Millennio quando dice al servo che fece fruttare altre 10 mine: "...sei stato fedele in cosa minima ricevi il governo su 10 città... " Ecco come il Signore premia chi gli è fedele e che gli ha mostrato tutto il suo amore avendo avuto cura dei suoi doni spirituali, viceversa è fuoco consumante verso chi non ha mostrato questo interesse per il suo Signore! Sia perciò ben chiaro che Dio non è solo amore e alla fine perdona tutti, ma è giustizia e punirà i disubbidienti!
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=606
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it