EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 652 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
Le ultime sette coppe dell'ira di Dio.
(Apocalisse 15:1-8/16:1-21)
La Sposa di Cristo non è tutta la Chiesa, ma è formata solo da quei credenti selezionati dal Signore. Oltre alla sposa, non dobbiamo dimenticare che, alle nozze dell'Agnello vi faranno parte anche le vergini, gli invitati e i testimoni. Tutti costoro sono anch'essi selezionati e scelti tra i credenti che compognono la Chiesa di Dio.
Dio non è ingiusto perciò non potrebbe mandare le piaghe descritte nell'apocalisse senza aver prima avvertito gli uomini della Terra. Le persone viste da Giovanni, su una distesa come un mare di vetro, non sono altro che i credenti purificati col sangue dell'Agnello i quali non sono caduti nella trappola del diavolo e non hanno preso il marchio della bestia. Con questo ci rendiamo conto quanto sia importante conoscere il marchio della bestia, rivelatoci dal Signore il 16 agosto 2005. E' anche vero però, che conoscerlo e non camminare nelle vie del Signore come lui vuole, non serve a niente, perchè non ci preserva dalle piaghe. Questi credenti, posti da Dio su questa distesa simile a un mare di vetro, hanno ottenuto vittoria per non aver accettato nulla che procede dalla bestia. Questa bestia, che altri non è una persona religiosa, professerà un evangelo diverso e come sta scritto: "...chiunque reca un evangelo diverso sia maledetto" Stasera il Signore ci illustra quale sarà la fine di coloro che avranno preso il marchio e il numero della bestia e non avranno adorato la sua immagine. Le ultime sette coppe dell'ira di Dio colpiranno perciò, tutte quelle persone che avranno preso il marchio della bestia.
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=652
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it