EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 535 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
EGLI NON AVRA' RIGUARDI PERSONALI
(GENESI 18:1-33)
E' blasfemo e diabolico usare sistemi pagani nel campi di Dio. Il Signore infatti disse al suo popolo di Israele di non informarsi su come i cananei offrivano i sacrifici ai loro dei. E' ugualmente blasfemo e diabolico farsi sculture del proprio Dio. Oggi giorno nelle chiese non si trovano più i figli di Dio, perché si sono uniformati ai comportamenti mondani, sia nel modo di vestire che nel modo di evangelizzare, nel campo di Dio bisogna mostrare l'esteriore diverso da quello mondano.
Sin dall'inizio si deve predicare nel giusto modo per potersi presentare davanti a Dio, cioè "togliti i calzari dai piedi" Cristo e la sua dottrina devono essere predicati nella verità per come Egli è, non con sotterfugi. . .
Il Signore vuole descriverci dettagliatamente l'incontro col suo servo Abramo. Principalmente l'Angelo dell'Eterno fu mandato da Abramo perché con lui avrebbe dato l'inizio alla formazione del suo popolo, il quale avrebbe portato alla luce Gesù, il figlio di Dio uomo.
Quando il Signore deve dare inizio a qualcosa di importante non manda un suo angelo, ma si presenta personalmente, così come fece anche con Mosè.
Gesù non si presenta da solo, ma con due testimoni, i due angeli, affinchè la promessa fatta ad Abramo sia confermata, inoltre ha fatto sapere agli angeli cosa avrebbe fatto ed essi lo avrebbero riferito agli altri angeli lassù nel cielo.
Il Signore si ricordò di Abramo perché ammirò il suo sentimento di intercessione per il popolo di Sodoma e Gomorra. Tale comportamento mette in evidenza l'amore di Abramo.
Il Signore con questo episodiomostra quale sarà il suo agire alla fine dei tempi, cioè ".. due saranno in un letto, uno sarà preso e l'altro lasciato.." Egli non avrà riguardi personali.
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=535
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it