EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 08/07/2014 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 628 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
L'IDOLATRIA
(DEUTERONOMIO 12:1-32)
Con la venuta di Cristo abbiamo avuto la possibilità di nascere di nuovo, in quanto con Adamo abbiamo ereditato la morte. La vera morte è quella fisica e spirituale, cioè quella che si trova nello stagno di fuoco e di zolfo. Il Signore, dopo il peccato, ha bloccato in parte la morte, cioè fino al sacrificio di Cristo, in modo tale che chi lo avesse accettato non avrebbe visto la morte seconda, quella dello stagno di fuoco e di zolfo…
Il Signore ci fa leggere anche il vecchio testamento perchè contiene degli insegnamenti utili per la nostra salute spirituale. La legge di Dio infatti è immutabile. E' rimasta uguale sia nel vecchio che nel nuovo testamento. Ciò che è cambiato e noi non dobbiamo assolutamente fare, sono quelle leggi che raffiguravano il Cristo e il suo sacrificio. Gesù stesso dichiarò che non era venuto per abolire la legge ma per adempierla. Egli ci ordina di mettere in pratica tutti i suoi comandamenti senza trascurarne alcuno, soprattutto ci dice di fare attenzione a non copiare o imitare i comportamenti delle persone che non rispettano la sua legge. Il mondo di oggi, come allora o più di allora, è pieno di idoli. Questo è abominevole agli occhi di Dio perchè nel secondo comandamento è scritto: "non farti scultura alcuna o immagine alcuna delle cose che stanno su nel ciaelo . . ." (deuteronomio 5:8). Così come è abominevole far venire dalle altre nazioni, predicatori o evangelisti col dono di guarigione, per farsi pubblicità e per riempirsi le chiese. Il Signore deve riempire le chiese con elementi selezionati. . .
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=628
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it