EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 591 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
I DUE ULIVI
(APOCALISSE 11:1-14)
Chissà quante volte abbiamo incontrato Gesù e non lo abbiamo riconosciuto. (Racconto di un fratello che ha incontrato Gesù . . .) Se dovesse capitare a noi cosa gli chiederemmo?
Il Signore ci spiega l'apocalisse per metterci in guardia dai mali che incomberanno negli ultimi tempi. Egli infatti fino a questo momento ci ha sempre avvertiti di tutte le catastrofi che si stanno verificando dal 9 settembre 2001, in modo che noi non cadiamo. C'è un marchio della bestia, scritto in questo libro e che il 16 Agosto del 2005 è stato rivelato al f.llo De Luca, che il mondo sconosce e che è già in circolazione.
Questo passo ci parla di due testimoni i quali predicheranno a livello mondiale. Essi saranno motivo di tristezza per chi l'ascolta, perchè il loro parlare non piacerà al mondo al punto tale da essere odiati e poi uccisi. I loro cadaveri giaceranno in una piazza e saranno visti dai popoli di tutto il mondo, i quali si rallegreranno scambiandosi dei doni, ma dopo tre giorni e mezzo resusciteranno. I due testimoni non saranno sepolti perchè nessuno può toccare gli unti di Dio, i loro corpi non dovranno essere contaminati dagli uomini. . .
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=591
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it