EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 605 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
Sottomissione della donna!
(1°Pietro 3:1-7)
Esistono varie teorie sulla Nuova nascita. C'è chi sostiene che si nasce di nuovo con il battesimo in acqua e il sugello dello Spirito Santo, altri dicono che bisogna nascere dalla Parola di Dio. Oggi invece noi sappiamo per rivelazione di Dio, qual è il vero significato. Nascere di nuovo significa Nascere da Dio perchè l'Acqua e lo Spirito sono di natura divina. Tutti coloro che accettano e credono in Gesù divengono figli di Dio, nati di nuovo e ciò non avviene per volontà umana bensì divina.
Il Signore ci sta ammaestrando facendoci vedere che le teorie umane non trovano riscontro con la sua Verità. E' vero che questo paragrafo di scrittura, che ci parla della sottomissione della donna all'uomo, già tante volte lo ha spiegato e noi lo conosciamo, ma stasera il Signore vi pone maggiore enfasi perchè questo è un comandamento! E come tale non bisogna trasgredirlo perchè esso coinvolge tutta la struttura familiare, spirituale, divina. Perchè è così importante la coppia uomo-donna? Perchè la figura dell'uomo della donna sulla Terra sono la figura del Padre e del Figlio nel cielo. Dio, prima che creasse tutte le cose, generò Suo Figlio perchè gli fosse l'aiuto adatto e insostituibile per compiere l'opera sua. Il Padre infatti senza Gesù non avrebbe potuto redimere l'umanità dal peccato. Allo stesso modo Dio crea la donna come l'aiuto convenevole per l'uomo, che rappresenta Dio sulla Terra. Ecco perchè è così importante la sottomissione per il Signore.
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=605
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it