EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 610 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
Il sacrificio perpetuo.
(Esodo 29:38-46)
Ulteriore spiegazione sul significato del battesimo in acqua. Il battesimo in acqua serve per la remissione del peccato, quindi l'immersione in acqua simboleggia la morte del peccato, l'emersione simboleggia la risurrezione senza peccato!
Il sacrificio continuo o perpetuo, così come tutte le altre leggi, fu stabilito dal Signore affinchè il popolo imparasse l'ubbidienza. Ricordiamoci che Egli preferisce l'ubbidienza piuttosto che il sacrificio. Col sacrificio perpetuo bisognava presentare 2 agnelli uno al mattino e uno alla sera. Quello del mattino rappresentava il primo sacrificio che Dio compì nel giardino dell'Eden, invece quello della sera rappresentava il sacrificio di Cristo, quindi il Primo e l'Ultimo! Il sacrificio dell'agnello doveva essere accompagnato da un'offerta composta da farina impastata con olio (Oblazione) e un offerta di vino (Libazione). Con questi ingredienti Dio preannunciava la venuta del suo figliuolo Gesù. Il vino rappresenta il sangue di Cristo, la farina raffigura il pane cioè il corpo di Cristo, l'olio è il simbolo dello Spirito Santo.
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=610
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it