EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 541 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
IL SIGNORE HA STABILITO QUESTO LUOGO COME GRANAIO
(GENESI 41:37-57/42:1-28)
--
Anche se questa storia già la conosciamo, non basta perché il Signore ha sempre da insegnarci nuove cose.
Chi trova grazia davanti a Dio non avrà bisogno di soldi perché gli sarà provveduto gratuitamente, infatti Giacobbe non pagò il grano in quanto i soldi gli furono restituiti.
La conoscenza delle scritture è come possedere dei soldi che devono essere spesi bene. I soldi infatti devono essere spesi per comprare il cibo per il sostentamento, se i soldi non li spendo non compro. . .
LA CONOSCENZA DELLE SCRITTURE NON SALVA!
In questi ultimi tempi è già in corso la carestia spirituale! I credenti dei nostri tempi pensano di "possedere i soldi" (la conoscenza) e quindi non hanno bisogno di andare da Giuseppe (f.llo De Luca) per comprare il grano! Anche il faraone d'Egitto beneficiò della sapienza di Giuseppe, per lui non ci fù carestia ma 14 anni di abbondanza.
Il faraone simboleggiava Dio, quindi Giuseppe era al servizio di Dio. Il faraone mandava da Giuseppe le persone che si rivolgevano a lui per ricevere il grano, perché appunto era un compito spettante solo a lui. Già anni fa era stato predetto che si sarebbe abbattuta una carestia spirituale e solo a RMC ci sarebbe stato cibo. Il Signore ha stabilito questo luogo come granaio, chi si vuol cibare deve attingere a questo granaio!
Iddio ha avuto pietà dei fratelli di Giuseppe, perché non hanno dovuto inginocchiarsi davanti ad un servo del faraone, ne tanto meno hanno dovuto pagare il grano. L'importante per i fratelli di Giuseppe era comprare il grano senza denaro, riconoscendo davanti a Dio i loro errori.
Questa sera il Signore parla charamente: "chi non si piega davanti a Lui e per orgoglio non compera il grano, morirà con tutta la sua famiglia".
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=541
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it