EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 852 DEGLI ULTIMI TEMPI
 
Dio punirà i colpevoli e ribelli che si oppongono al piano di Dio
(Zaccaria 14:3-21)
"Invano si affaticano gli edificatori se il padrone della casa non edifica" Con questo versetto il Signore vuole farci notare che nel campo di Dio non si può fare tutto quello che si vuole o piace, ma tutti indistintamente, devrebbero sottoporre a Dio ogni loro decisione e iniziativa. Ad esempio se i ricercatori spaziali pregassero Dio avrebbero saputo moltissimi anni prima che sia sulla luna che suoi pianeti c'è l'acqua! Il Signore questo ce lo rivelò verso la fine degli anni '90, gli scenziati ne hanno dato la notizia solo poco tempo fa.... Così come ci rivelò che i giorni della creazione non sono formati di 24 ore, in quanto il sole, la luna, le stelle, ecc sono stati creati il 4°giorno!
Ciò che il Signore ci porta a conoscenza riguarda gli ultimi tempi. Egli ci rivela cosa accadrà! Questo messaggio è rivolto a tutte le nazioni del mondo affinchè sappia comportarsi col suo popolo d'Israele, il suo primogenito. Tutte quelle nazioni che cercheranno di combattere la nazione d'Israele, si ritroveranno a combattere contro il suo protettore, cioè l'Iddio creatore di tutte le cose. L'Eterno colpirà con una piaga tutti quei popoli che avranno mosso guerra a Gerusalemme. Di certo manderà loro una malattia che li consumerà, inoltre cadrà su loro uno spirito di confusione che li farà combattere tra di loro. Anche questo avvenimento sarà motivo di selezione per Dio. Non a caso il 9 settembre 2001 iniziò la Nuova Era, poiché il 10 settembre era la festa dell'espiazione e il 15 settembre era l'inizio della festa delle capanne, con la quale ricordavano la liberazione dalla schiavitù d'Egitto. Il Signore ha scelto questa festa per ricordaci che che ci ha liberati dalla schiavitù del peccato. L'ultima guerra sarà combattuta dall'Eterno per punire i ribelli.
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=852
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it