EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 14: 14-20

LE CATASTROFI INIZIANO NEL PERIODO DELLA MIETITURA E DELLA VENDEMMIA

SPIEGAZIONE: Nessuno pensa alla propria anima, ma si pensa alla propria vita. Arriverà il giorno in cui ci si dovrà presentare davanti a Lui e lì si dovrà presentare il frutto del "talento" ricevuto, quindi qui sulla terra bisogna saper dare il giusto peso a tutte le cose vivendo così una vita equilibrata…

TESTO: L'albero della conoscenza del bene e del male è più giusto chiamarlo "albero della conoscenza del male". Questo perchè Adamo ed Eva già conoscevano il bene.
Perchè Iddio ha messo quell'albero? Perchè quell'albero apparteneva al diavolo, quindi non poteva escluderlo. In seguito infatti il serpente fù condannato.
Iddio interviene quando la corruzione raggiunge quasi la totalità del male...
La corona serve a Gesù per regnare sulla terra! Egli avendo ricevuto la corona agisce da Re e Giustiziere.
Il tempo è maturo: Gesù da il via agli eventi catastrofici ed apocalittici. Il tempo visto da Giovanni riguardava il 9 settembre 2001.
La mietitura dura un tempo stabilito da Dio, essa non dura un attimo. LE CATASTROFI INIZIANO NEI DUE PERIODI: QUELLO DELLA MIETITURA E DELLA VENDEMMIA!
Il periodio dell'ira di Dio durerà finchè il sangue non raggiungerà l'altezza delle briglie dei cavalli per una lunghezza di 1600 stadi (300 km). Quando sarà raggiunto scatterà un'altra fase.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it