EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
LUCA 1:26-56

IL SIGNORE FA SEMPRE COSE STRANE PER SMASCHERARE GLI ANIMI CATTIVI

SPIEGAZIONE: Racconto della testimonianza del fratello De Luca di quando si intossicù con le vernici.

TESTO: Se Maria fu scelta, significa che in lei vi erano delle qualità che in altri non c'erano. Pertanto questo ci deve far capire l'importanza di onorare e non disprezzare nessun servitore di Dio (vedi Abramo ed altri servi i quali possedevano delle caratteristiche uniche).
Maria era grandemente favorita dall'eterno, quindi gli ignoranti, anziani compresi, non devono azzardarsi a parlare male di Lei ne di nessuna latro servo usato dal Signore.
Giuseppe fu ritenuto anche lui un uomo giusto, infatti cercù di lascare Maria segretamente per non esporla ad infamia. Grazie a questo retto comportamento Dio mandù l'angelo per chiarirgli la situazione di Maria. Oggi tanti che hanno spettegolato sulla vita del fratello De Luca aspettano la rivelazione da parte del Signore, ma essa non arriverà mai perchè non sono stati visti giusti come Giuseppe, il quale seppe tacere. Maria ebbe solo due persone a comprenderla: Giuseppe ed Elisabetta.
Chi ha un cuore malvagio parlerà male sempre di tutti, invece il cuore semplice si rallegra e non parla male.
Il Signore fa e farà sempre cose strane per smascherare gli animi cattivi, altrimenti costoro si mostrerebbero sempre con la maschera.
Nel popolo di Dio oggi c'è tutto da rifare… Beati i puri di cuore perche essi vedranno Iddio.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it