EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 6:1-17

PRESTO SI REALIZZERA' QUESTO MESSAGGIO

SPIEGAZIONE: 

TESTO: Gli uomini della terra sentono che la fine dei tempi è vicina, quindi gridano ai monti di cadergli addosso. Essi vedranno l'ira dell'Agnello perché hanno rifiutato il dono di Dio.
"Non date ciò che è santo ai cani. .." questa frase Gesù non l'ha rivolta solo ai non credenti ma anche ai credenti, cioè a coloro che hanno disprezzato il piano di Dio e il suo parlare. Costoro infatti capiranno che è l'ira di Dio a scagliarsi perché essi hanno conosciuto la grazia di Dio.
La visione di Giovanni è descritta in modo scomposto affinchè gli uomini, con la loro sapienza, non intendano il disegno del Signore!
Oggi assistiamo alla cattiveria degli uomini che sfocia nell'uccione degli uni e degli altri, quindi si stà realizzando l'apertura del secondo sigillo. Col terzo sigillo si realizzerà la carestia del grano e dell'orzo. L'apertura del quarto sigillo provocherà molti morti con svariate cause.
La realizzazione di questo messaggio avverrà presto, perché ciò che stà accadendo assume un aspetto diverso da quello del passato. Questo ci farà comprendere che è la realizzazione dell'Apocalisse.
Chi stabilisce i tempi e le modalità dell'adempimento delle cose è Dio! Quando il numero degli uccisi per amore del Signore si completerà il Signore interverrà con la sua ira. Egli ascolta la voce di coloro che hanno sofferto per amore suo.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it