EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 7:1-17

I 144 MILA DEVONO APPARTENERE ALLE 12 TRIBU' DI ISRAELE

SPIEGAZIONE: Periodicamente il Signore sugella con lo Spirito Santo chi lo ricerca, infatti egli ha confermato il messaggio di martedi (24/04/2008) sugellando un'anima nuova. . .

TESTO: Nessuno può improvvisarsi maestro e spiegare l'apocalisse per ammaestrare i popoli. Costoro non hanno timore del Signore perchè nessuno si può appropriare di tutto ciò che appartiene a Dio. Ecco perchè il signore disse al f.llo De Luca ".. Tu dirai tutto quello che io ti dirò senza nulla togliere e nulla aggiungere. . .". Pertanto, come fanno molti a scrivere libri sull'apocalisse o sulle profezie dando per vero, per giusto e scontato cose che non lo sono? Se fossero vere dovrebbero corrispondere a quanto divulgato da questo pulpito. Per sapere se è il Signore che parla per bocca del profeta, bisogna che le cose che dice si realizzino!
I 144 mila sono scelti dalle 12 tribù di Israele, quindi 12 mila per tribù. Nessuno può dire di fare parte dei 144mila senza possedere determinati requisiti stabiliti da Dio stesso, cioè devono essere vergini, la loro bocca non deve conoscere la bugia, ecc.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it