EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 11:1-14

I DUE ULIVI

SPIEGAZIONE: Chissà quante volte abbiamo incontrato Gesù e non lo abbiamo riconosciuto. (Racconto di un fratello che ha incontrato Gesù . . .) Se dovesse capitare a noi cosa gli chiederemmo?

TESTO: Il Signore ci spiega l'apocalisse per metterci in guardia dai mali che incomberanno negli ultimi tempi. Egli infatti fino a questo momento ci ha sempre avvertiti di tutte le catastrofi che si stanno verificando dal 9 settembre 2001, in modo che noi non cadiamo. C'è un marchio della bestia, scritto in questo libro e che il 16 Agosto del 2005 è stato rivelato al f.llo De Luca, che il mondo sconosce e che è già in circolazione.
Questo passo ci parla di due testimoni i quali predicheranno a livello mondiale. Essi saranno motivo di tristezza per chi l'ascolta, perchè il loro parlare non piacerà al mondo al punto tale da essere odiati e poi uccisi. I loro cadaveri giaceranno in una piazza e saranno visti dai popoli di tutto il mondo, i quali si rallegreranno scambiandosi dei doni, ma dopo tre giorni e mezzo resusciteranno. I due testimoni non saranno sepolti perchè nessuno può toccare gli unti di Dio, i loro corpi non dovranno essere contaminati dagli uomini. . .

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it