EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
Apocalisse 13:1-18

Dio delibera che la bestia sarà eliminata.

SPIEGAZIONE: Con l'ingresso trionfale in Gerusalemme, Gesù preannunciò il suo futuro ingresso nel mondo come Re dei Re. Il regno di Dio è formato da tante parti o fasi le quali, man mano che se ne realizza una ne inizia subito un'altra. Ad esempio una fase fu quella in cui G.Battista annunciò Gesù come Agnello di Dio. Oggi noi ci troviamo nella fase che lo annunciamo come Re dei Re.

TESTO: Gesù ci sta preparando per il Suo ritorno, quindi ci spiega l'apocalisse perché ben presto queste profezie si realizzeranno. La visione di Giovanni descritta in questo capitolo si deve anch'essa realizzare. Se Giovanni non avesse scritto del marchio della bestia, noi avremmo potuto prenderlo. Il Signore però nella sua benignità lo ha rivelato al f.llo Deluca, in quanto anche noi eravamo convinti che il marchio fosse il 666, invece quello è il numero della bestia. La bestia che veniva dal mare, vista da Giovanni, significa che viene dal mondo perché il mare rappresenta il mondo e quindi essa eserciterà il potere, ricevuto dall'avversario, sul mondo. Questa bestia è conosciuta da tutto il mondo. La testa che è stata ferita ed è tornata in vita è l'OTTAVO RE. La bestia perciò rientra nella distruzione dell'idolatria preannunciata dal Signore già nei due culti passati. Pertanto il Signore stasera delibera l'eliminazione della bestia!

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it