EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
-- Spiegazione da cantico --

Siamo nel periodo di preparazione per il Millennio.

SPIEGAZIONE: Chi ha svelato il segreto del marchio della bestia sarà punito da Dio stesso! Perchè se Egli ordina di mantenere un segreto quello deve rimanere tale; così come Raab la meretrice, ricevendo l'ordine di nascondere le due spie inviate da Giosuè a Gerico, seppe tenere il segreto ricevendo in cambio salva la vita. Sia ben chiaro che non ci si può beffare di Dio.

TESTO: Il Signore ha già stabilito dai tempi antichi, che dovrà fare pulizia sulla terra facendo perire, sia materialmente che spiritualmente, tutte quelle persone che non hanno esercitato la Sua giustizia. Poichè Gesù non potrà venire a regnare in un luogo lurido, sporco dove non viene praticato il Suo volere. Se ricordiamo i tempi in cui visse Gesù, anche allora non si trovavano in seno alla casta sacerdotale degli uomini giusti, ma l'unico giusto, di cui ci parla la scrittura, era Zaccaria padre di Giovanni Battista, il più grande dei profeti. Gesù perciò quando venne pose fine all'era del sacerdozio levitico dando inizio, con la sua morte e risurrezione, alla nuova era cristiana. Questa si è conclusa il 9 sett. 2001 quando il Signore ha detto:"Da questo momento inizia una NUOVA ERA". Ciò significa che è iniziato il periodo di preparazione, per il popolo di Dio, per il Millennio. In questo periodo perciò assisteremo alla pulizia che Egli fa sulla Terra, mediante la predicazione procedente da questo pulpito. Il Signore infatti diede al f.llo De luca una spada con la quale percuotere i regni della Terra. Pertanto chi contrasta l'opera di Dio e il suo unto, si ritrova di conseguenza a collaborare col diavolo e con la bestia!

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it