EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
Apocalisse 19:1-21

L'adorazione spetta solo a Dio.

SPIEGAZIONE: Gesù in quest'ultimi tempi ci sta facendo vedere la sua luce dissipando le tenebre. Invano i potenti della Terra cercano di raggiungere il potere poichè tutto è nelle mani di Dio. L'avversario sapendo che gli è rimasto poco tempo, confonde le menti degli uomini cambiando la verità in bugia e viceversa. In questo periodo il Signore farà la sua selezione perchè nel millennio vi entrino solo pochi credenti, a questi si aggiungeranno i martiri risuscitati i quali regneranno con Cristo, il Re dei Re!

TESTO: La grande moltitudine, descritta in questo capitolo, è l'esercito celeste, il quale segue attentamente l'andamento degli eventi sulla terra, perchè da essa parte tutto. Infatti se gli angeli riceveranno la loro parte di benedizione finale lo devono all'intervento di Dio mediante Gesù sulla Terra. Noi esseri umani andremo a vivere in cielo insieme agli angeli, quindi non si ranno più due popoli, quello spirituale e quello materiale. Gli angeli sono desiderosi di vivere con noi, poichè essendo alla presenza di Dio sono pieni di amore, desiderio inesistente in noi. Tra noi e gli angeli esiste anche un'altra grossa differenza quella dell'umiltà, essi non accettano l'adorazione come fanno alcuni uomini. Per Dio è motivo di tristezza vedere che, gli uomini di ogni ceto sociale, si prostrano davanti ad altri uomini o agli idoli; costoro non si rendono conto che continuano a crocifiggere Gesù! Il Signore perciò distruggerà la religione (la meretrice) che ha sedotto i popoli della Terra inducendoli all'idolatria, in quanto essa procede dal diavolo. Il Signore dice"Adora solo il Signore Dio tuo"

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it