EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
Zaccaria 14:3-21

Dio punirà i colpevoli e ribelli che si oppongono al piano di Dio

SPIEGAZIONE: "Invano si affaticano gli edificatori se il padrone della casa non edifica" Con questo versetto il Signore vuole farci notare che nel campo di Dio non si può fare tutto quello che si vuole o piace, ma tutti indistintamente, devrebbero sottoporre a Dio ogni loro decisione e iniziativa. Ad esempio se i ricercatori spaziali pregassero Dio avrebbero saputo moltissimi anni prima che sia sulla luna che suoi pianeti c'è l'acqua! Il Signore questo ce lo rivelò verso la fine degli anni '90, gli scenziati ne hanno dato la notizia solo poco tempo fa.... Così come ci rivelò che i giorni della creazione non sono formati di 24 ore, in quanto il sole, la luna, le stelle, ecc sono stati creati il 4°giorno!

TESTO: Ciò che il Signore ci porta a conoscenza riguarda gli ultimi tempi. Egli ci rivela cosa accadrà! Questo messaggio è rivolto a tutte le nazioni del mondo affinchè sappia comportarsi col suo popolo d'Israele, il suo primogenito. Tutte quelle nazioni che cercheranno di combattere la nazione d'Israele, si ritroveranno a combattere contro il suo protettore, cioè l'Iddio creatore di tutte le cose. L'Eterno colpirà con una piaga tutti quei popoli che avranno mosso guerra a Gerusalemme. Di certo manderà loro una malattia che li consumerà, inoltre cadrà su loro uno spirito di confusione che li farà combattere tra di loro. Anche questo avvenimento sarà motivo di selezione per Dio. Non a caso il 9 settembre 2001 iniziò la Nuova Era, poiché il 10 settembre era la festa dell'espiazione e il 15 settembre era l'inizio della festa delle capanne, con la quale ricordavano la liberazione dalla schiavitù d'Egitto. Il Signore ha scelto questa festa per ricordaci che che ci ha liberati dalla schiavitù del peccato. L'ultima guerra sarà combattuta dall'Eterno per punire i ribelli.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it