EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 



14 MARZO 2014 - SANTA CENA
VEDI IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE


Apri la pagina del nostro canale YouTube

Apri la pagina del nostro profilo Facebook

Ascolta gli ultimi culti andati in onda

CULTO TRASMESSO PER RADIO IL 19/01/2015 .
 
 



Le Origini Dell'universo - Rivelazione Data Da Dio Al Pastore De Luca
 
 

RIASSUNTO DEL CULTO Nº 501 DEGLI ULTIMI TEMPI
 

(GIOVANNI 20: 1-18)
Se siamo uniti siamo forti… infatti la forza si misura con il numero. Per questa teoria il re Davide sbagliò facendo il censimento poiché in quel caso non confidava nell'Eterno ma nel suo esercito…
Gesú ha voluto realizzare questo: fare una famiglia dagli uomini scaduti dalla grazia divina, infatti disse: "Vado al Padre mio e Padre vostro, Dio mio e Dio vostro".
La malattia del peccato è stata completamente debellata col sacrificio di Cristo!
Coloro che affermano che Dio è diviso in tre persone, sono blasfemi, perchè il figlio é figlio! Egli é della stessa natura del Padre perchè generato da Lui!
La babilonia non é solo quell'unica religione che noi tutti pensiamo, ma la babilonia é anche tra gli evangelici non chiamati e mandati da Dio. Gli evangelici si fanno un vanto di essere salvati, ma ogniuno dovrebbe esaminare se stesso e chiedersi se stanno vivendo nel piccolo gregge.
Quella religione é da considerarsi la madre della Babilonia, la quale partorisce figli chiamati anch'essi Babilonia. E' giunto il tempo in cui i veri credenti devono decidere se uscirsene dalla Babilonia.
Ogni denominazione ha la "sua lingua", cioè la sua dottrina. Le denominazioni non devono esistere più. Ogniuno tolga la propria targa…
Ne vuoi sapere di piu'? . . . Ascolta il culto seguendo il link! http://www.rmcr.it/newera.asp?num_cd=501
RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it