Per la gloria di Gesú scrivo questa testimonianza, affinchè il regno di dio sia proclamato fra i popoli.
La mia è una testimonianza vera grazie a Gesú in eterno, poichè accampa gli angeli presso quelli che egli gradisce, egli guarda il tuo uscire ed il tuo entrare.
Giorno 31/12/2009 con l´auto percorrevo una strada di campagna, era in discesa anche se non correvo, anzichè frenare come dovevo, ho invece accelerato, cioè ho sbagliato pedale, l´auto è uscita di strada cappottando piú volte fermandosi in un burrone.
L´auto poteva prendere fuoco perchè la benzina è infiammabile, ma grazie a Gesú non è accaduto.
Rimasi incastrato dentro l´abitacolo, non potevo uscire da quella situazione e nella disperazione, poichè ero solo, gridai all´Eterno con tutte le mie forze, mi sono liberato, con tante contusioni ma illeso, ho visto la mano di Dio su di me, giusto come Gesú scrive nella bibbia : "nel momento della distretta tu invocami ed io te ne trarrò fuori, tu mi glorificherai".
Ed è per questo che scrivo questa verità, affinchè la gloria del regno di Gesú sia raccontata per l´avanzamento del suo regno, raccontando le sue meraviglie.
Noi abbiamo il dovere di lodarlo e ringraziarlo sempre. Visto che sono scampato da morte certa, lo ringrazio con tutto il cuore per il miracolo se sono vivo per raccontarlo.
Mi domando: chi mi ha aiutato? Chi mi ha dato forza e coraggio? Chi non mi ha lasciato solo? Grazie Gesú in eterno l´anima mia ti ringrazia perchè se sono vivo lo devo solo a te.
Chi và all´Eterno con tutto il cuore ha vita eterna, ed il maligno cioè l´avversario ab antico, ovvero il diavolo, non può nulla su coloro che appartengono all´esercito celestiale del nostro signore Gesú Cristo, benedetto in eterno.
Fratello Giovanni S.
|