EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 5:1-14

CHI OSTACOLA IL DISEGNO DI DIO VIENE ELIMINATO.

SPIEGAZIONE: Lo spirito di Dio, cioè l'anima, l'alito di vita, non può morire, ecco perché esistono il paradiso e l'inferno. L'uomo che si conduce male soffrirà per l'eternità, viceversa chi si conduce sanamente vedrà le porte del cielo.
Gesù il primo e l'ultimo è stato sacerdote e vittima. Il primo sacrificio è stato offerto nel giardino dell'Eden, esso però non è stato completo. Quando invece Gesù si offrì in croce, il sacrificio fu completo e perfetto!


TESTO: Il parlare del Signore è sempre nuovo perché aggiunge nuove rivelazioni.
La cosa più importante per l'essere umano non è il sesso, ma l'amore di Dio e servirlo, infatti alla resurrezione saremo come angeli.. .
Chi fa sesso senza procreare figli non è gradito a Dio, perché i figli sono il frutto che si porta al Signore. Guardiamo il caso dei due figli di Giuda, essi impedendo la procreazione stavano ostacolando il piano di Dio, la conseguenza fu la punizione divina, ovvero la morte. Dalla progenie di Giuda infatti doveva uscire il Messia, IL LEONE DELLA TRIBU' DI GIUDA! Allora il Signore mise in cuore a Tamar, la nuora di Giuda, di architettare un piano per rimanere incinta. Apparentemente questo gesto sembra diabolico, ma proprio da questo concepimento venne fuori la progenie che portò alla luce Gesù.
Chi pensa solo al sesso è un capro perciò sarà messo alla sinistra! Chi vorrà servire il Signore non dovrà solo pensare esclusivamente al sesso. . .

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it