EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
Apocalisse 11:1-14

Non giudicare l'unto di Dio..

SPIEGAZIONE: Meglio un giorno nei cortili dell'Eterno che mille altrove, poichè solo in lui si realizza la vera pace, gioia e felicità..

TESTO: Nessuno si macchi del peccato di giudicare gli unti di Dio. Si corre il rischio di bestemmiare contro lo Spirito Santo e per questo peccato non c'è perdono. Il Tempo è finito che si parli con leggerezza di Dio e dei suoi unti. Le parole proferite questa sera saranno accompagnate dall'azione di Dio con catastrofi che colpiranno anche quelle chiese che sparlano dell'anziano di questa comunità. Questo tipo di insegnamento è importante più che mai in questi ultimi tempi, dove sono in azione gli eventi apocalittici. Nessuno può mettersi contro il Signore e contro i suoi unti, infatti nessuno potrà fare del male ai due "ulivi". Il giudizio spetta solo al Signore! Iddio nel suo grande amore avverte tutti affinchè nessuno cada in questo terribile errore! Il grano rappresenta il tempio Il cortile rappresenta la pula che sarà calpestata.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it